Terapia manuale ortopedica

Terapia manuale in ortopedia – COMT (Ortophedic Manual Therapy) riconosciuto dalla Curtin University di Perth:

Il nome è fortemente rappresentativo del valore insostituibile che ha la manualità all’interno della riabilitazione. Attraverso la terapia manuale si può affrontare in modo efficace ogni tipo di disfunzione Neuro-Muscolo-Scheletrica all’interno di un piano terapeutico personalizzato. In particolar modo il COMT mi ha resa particolarmente professionalizzante, poiché integra diverse metodiche di terapia manuale quali Maitland e Mulligan in un unico approccio globale. Si può dire, in conclusione, che rappresenta il cuore della mia modalità di riabilitazione. 

5/5
0 +

Feedback positivi

Perché scegliermi?

Focus nelle soluzioni
Professionalità
Affidabilità

Consulenza Telefonica Gratuita

Fai gratuitamente una consulenza conoscitiva gratuita, esponi il tuo problema o le tue necessità e prenota così un appuntamento presso lo studio con la Dott.ssa Alessia Lanni!

Ti assisterò al meglio!

Durante la prima seduta analizzerò sulla salute del paziente per predisporre l'anamnesi medica. Successivamente viene elaborato un piano terapeutico, con gli obiettivi e le modalità per raggiungere la guarigione. Infine valuterò la postura, le zone del corpo da trattare e le tecniche.

Prenota un servizio!